L'allenatore degli aquilotti: "I tifosi saranno come sempre la nostra arma in più"
“Nagy e Soleri non ci saranno, mentre nella rifinitura valuteremo la situazione di qualche giocatore”, ha dichiarato Luca D’Angelo alla vigilia della partita tra Spezia e Palermo, in programma domenica alle 15. L’allenatore bianconero ha analizzato l’impegno casalingo e le insidie della sfida contro i rosanero, rinforzati dal mercato invernale.
Avversario – Il Palermo, secondo D’Angelo, sarà un avversario impegnativo: “Servirà una gara di livello perché affrontiamo una squadra che nel mercato invernale ha comprato tre innesti dalla A (Audero, Pojanpalo e Magnani). Non dobbiamo guardare la classifica perché si tratta di una gara secca, pensiamo a noi e basta”.
Tifosi – L’allenatore spezzino ha poi sottolineato l’importanza del supporto del pubblico: “Sono la nostra arma in più, lo abbiamo visto a Cittadella e lo vedremo anche al Picco, giocare nel nostro stadio non è semplice per nessuno”.
Giocatori – Sul possibile impiego di Lapadula, D’Angelo ha evidenziato la sua esperienza e duttilità tattica: “È un giocatore forte di personalità, lo conosco bene perché l’ho affrontato da avversario e può giocare con tutti i nostri attaccanti”.
Mercato – Conclusa la sessione invernale, il tecnico si è soffermato sulla competitività del campionato: “Tante squadre si sono rinforzate in questa sessione, noi dobbiamo continuare nel nostro cammino senza pensare ad altri”.