Era stata scelta Matteotti ma è già occupata da una fiera e da un'installazione. Elly Schlein attesa a Genova giovedì alle 18.30, in contemporanea con l'evento del centrodestra
Silvia Salis chiuderà la campagna all'ultimo secondo disponibile: l'appuntamento dato dalla candidata sindaca di Genova per il centrosinistra a sostenitori e indecisi è fissato per le 19 di venerdì in Piazza Matteotti ma nelle ultime ore il luogo dell'appuntamento è stato messo in forse. Lo staff di Silvia Salis ha eliminato il post sui social: a causa della contemporanea presenza di una fiera e di un'installazione della BeDesign Week non è ancora stato possibile verificare la disponibilità del luogo. L'ipotesi più probabile è che venga confermata Piazza Matteotti ma la certezza si avrà domattina.
Sul palco, a differenza della controparte, non ci saranno i leader della coalizione, attesi alla spicciolata in settimana. In particolare Elly Schlein è attesa per giovedì alle 18.30, praticamente in contemporanea con l'evento di chiusura della campagna elettorale di Pietro Piciocchi che avrà inizio alle 17.30. Domani invece ci saranno i leader di Alleanza Verdi e Sinistra Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli.