Al centro del confronto tra Salis, Lo Russo e Massari il piano industriale 2025-2030, presentato lo scorso novembre
“Transizione energetica ed ecologica e qualità dei servizi restano i pilastri della strategia di Iren”. È quanto emerso dall’incontro che si è svolto a Torino tra il comitato del patto di sindacato della multiutility e i vertici aziendali.
Al tavolo hanno partecipato i sindaci di Torino, Reggio Emilia e Genova – Stefano Lo Russo, Marco Massari e Silvia Salis – insieme al presidente Luca Dal Fabbro, al vicepresidente Moris Ferretti e all’amministratore delegato Gianluca Bufo.
Al centro del confronto il piano industriale 2025-2030, presentato lo scorso novembre, con particolare attenzione all’impatto sui territori di riferimento. I vertici aziendali hanno illustrato le ricadute previste in termini di sviluppo delle attività e di risposta alle esigenze di cittadini e clienti rispetto ai servizi offerti.
Secondo quanto riferito in una nota, i sindaci hanno avuto un confronto definito “costruttivo” con il management sulle linee guida del piano. L’azione di Iren, si sottolinea, continua a rappresentare un elemento strategico sia per il miglioramento della qualità della vita nelle città coinvolte, sia per gli effetti positivi generati sull’indotto economico locale.
