Sul palco si alterneranno B&B Bertolino e Band, il celebre duo Ale&Franz, l’irriverente Chiara Anicito e l’amatissima Debora Villa
Aperta ufficialmente la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per l’edizione 2025 del Teatro Moretti Off, l’attesissima rassegna estiva che porterà quattro serate all’insegna del cabaret nella suggestiva cornice di piazza San Nicolò, a Pietra Ligure.
Dopo il successo del 2024, la manifestazione torna con una nuova edizione ricca di comicità e grandi nomi del panorama italiano. Sul palco si alterneranno B&B Bertolino e Band, il celebre duo Ale&Franz, l’irriverente Chiara Anicito e l’amatissima Debora Villa, in un programma che promette divertimento e leggerezza, senza rinunciare alla qualità artistica.
Il sipario si alzerà giovedì 10 luglio con “L’anticiclone estivo”, uno spettacolo firmato B&B Bertollino e Band. A seguire, giovedì 24 luglio, saliranno sul palco Ale&Franz con il loro show “La Commedia”, una brillante riflessione comica sulla vita quotidiana. Venerdì 8 agosto sarà la volta di Chiara Anicito con “Cammela e il gruppo delle mamme”, mentre a chiudere la rassegna, giovedì 21 agosto, sarà Debora Villa con “Viva le donne”, un’esilarante celebrazione del mondo femminile.
La rassegna si conferma come punto di riferimento dell’intrattenimento estivo all’aperto, con un’offerta che fonde tradizione e innovazione, grazie a un cartellone capace di soddisfare gusti diversi e attrarre spettatori da tutto il comprensorio e oltre.
I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati online sul sito ufficiale www.teatromorettipietra.it, sulla piattaforma www.ciaotickets.com, oppure presso l’Ufficio Cultura del Comune di Pietra Ligure (orari: lun-ven 10:00-12:00; giovedì anche 15:00-17:00 – tel. 019.62931344/48, email: cultura@comunepietraligure.it).
I posti a sedere sono a pagamento, mentre l’ingresso in piazza sarà libero per chi vorrà assistere in piedi agli spettacoli.
Calendario degli spettacoli:
10 luglio – B&B Bertolino e Band con “L’anticiclone estivo”
24 luglio – Ale&Franz con “La Commedia”
8 agosto – Chiara Anicito con “Cammela e il gruppo delle mamme”
21 agosto – Debora Villa con “Viva le donne”