Per ascoltare i grandi brani che hanno fatto la storia del cantautore napoletano, appuntamento domenica 17 agosto 2025 alle 2100 in Piazza Europa
Le nuove date del tour - Dopo il successo delle prime tappe, il tour estivo di Nino D’Angelo si arricchisce di sette nuove date, tra cui una tappa attesissima a La Spezia. Il cantautore napoletano, amatissimo dal pubblico di ogni età, porterà il suo spettacolo “I miei meravigliosi anni ’80 – Estate 2025” anche nella città ligure, in un evento che promette di essere carico di emozioni, musica e nostalgia.
Canzoni intramontabili - Il tour celebra i grandi successi degli anni ottanta che hanno segnato la carriera dell’artista e l’immaginario collettivo di un’intera generazione. Canzoni intramontabili come “Nu jeans e 'na maglietta”, “Pop corn e patatine” e “Maledetto treno” saranno al centro di uno show che mescola musica, racconti e immagini d’epoca.
La tappa della Spezia rappresenta un’occasione imperdibile per rivivere dal vivo un pezzo di storia della musica italiana.