Si parlerà di "iniziative molto concrete per cercare di sensibilizzare i vertici societari a togliere il disturbo e a lasciare il passo a nuovi investitori"
Cresce la tensione nell’ambiente blucerchiato e i tifosi storici della Sampdoria si preparano a far sentire la propria voce. Lunedì sera, alle ore 21, presso i locali del CRAL dell’Autorità Portuale, in via Albertazzi 3 (zona terminal traghetti, di fronte alla caserma dei vigili del fuoco), si terrà un’assemblea promossa dai vecchi ultras doriani.
Obiettivo dell’incontro: discutere e proporre iniziative concrete per chiedere la cessione della società e l'uscita di scena della proprietà inizialmente rappresentata da Radrizzani e Manfredi e ora quasi totalmente cambiata, con al vertice un enigmatico e taciturno personaggio di Singapore affiancato da un inglese. Il messaggio che arriva dagli organizzatori è chiaro: “È il momento di guardarci negli occhi e fare qualcosa di importante per la nostra amata Sampdoria”. Nel mirino, la gestione attuale della società, che secondo i tifosi dovrebbe fare un passo indietro per lasciare spazio a nuovi investitori.
Si parlerà infatti di "alcune iniziative molto concrete per cercare di sensibilizzare i vertici societari a togliere il disturbo e a lasciare il passo a nuovi investitori".
L’appello è rivolto a tutti i tifosi sampdoriani, invitati a partecipare numerosi per confrontarsi su come riportare centralità e dignità al club, in un momento ritenuto cruciale per il futuro della squadra.