Dal 16 al 21 giugno, al teatro "Carlo Felice" di Genova, torna la Bohème. Un'opera che metterà in mostra il talento degli allievi dell'accademia, che restituiscono un volto fresco e innovativo al capolavoro di Giacomo Puccini. Il "Carlo Felice" prosegue la propria valorizzazione dei giovani, assicurando un bagaglio importante per le rispettive carriere, come testimoniano il sovrintendente Michele Galli e il regista Augusto Fornari.
Genova, grande attesa al "Carlo Felice" per il ritorno della Bohème
06/06/2026