Liguria, Camera commercio riviere: Berta nuovo vicepresidente

Scritto il 05/06/2024
da Redazione

Entrato lo scorso 22 aprile nella giunta a seguito delle dimissioni di Angelo Berlangieri dalle sue cariche di amministratore camerale

Il nuovo vicepresidente della Camera di commercio Riviere di Liguria (Imperia, La Spezia, Savona) è Alessandro Berta. Lo ha nominato la giunta camerale con voto all'unanimità. Direttore generale dell'Unione industriali della provincia di Savona e consigliere di amministrazione di Autostrada dei Fiori spa, consigliere della Camera di commercio in rappresentanza del settore Trasporti e spedizioni, Berta era entrato lo scorso 22 aprile nella giunta a seguito delle dimissioni di Angelo Berlangieri dalle sue cariche di amministratore camerale.

"Garantirò il mio impegno a beneficio del sistema delle imprese che operano nel territorio di competenza della Camera di Commercio Riviere di Liguria - è il suo primo commento - in stretto raccordo con il sistema associativo e le categorie di rappresentanza del mondo produttivo". Al neopresidente gli auguri del presidente della Camera di commercio Riviere di Liguria, Enrico Lupi che sottolinea "la sua solida esperienza in ambito associativo ed istituzionale".