Tra i protagonisti della serata, artisti come Annalisa, Rose Villain, Francesco Gabbani, i Gemelli Diversi, Fabio Rovazzi e Orietta Berti
Successo di pubblico sotto le stelle di Genova - Una serata indimenticabile quella della terza tappa del 105 Summer Festival, che ha visto la partecipazione, secondo gli organizzatori della serata, di circa 40mila persone in piazza della Vittoria. Il grande evento musicale gratuito, trasmesso in diretta su Radio 105 e Radio 105 TV, ha portato sul palco 24 artisti tra i più amati del panorama musicale italiano e internazionale, offrendo un mix coinvolgente di pop, rap, dance ed elettronica.
Una line-up per tutte le generazioni -
Tra i protagonisti della serata, artisti come Annalisa, Rose Villain, Francesco Gabbani e i Gemelli Diversi hanno entusiasmato un pubblico trasversale, composto da giovani, famiglie e appassionati di tutte le età. L’energia della musica ha trasformato piazza della Vittoria in un vero e proprio cuore pulsante dell’estate ligure.
La Liguria si conferma capitale estiva della musica -
“Siamo orgogliosi che la Liguria, con Genova e piazza della Vittoria, sia stata riconfermata tra le tappe principali del 105 Summer Festival, dichiarano il presidente della Regione Liguria Marco Bucci e l’assessore al Turismo Luca Lombardi. L’evento rappresenta un potente strumento di promozione per il nostro territorio e per la sua offerta culturale e turistica”.
Un evento che valorizza il territorio - L'amministrazione regionale, il successo del Festival dimostra come la Liguria possa essere punto di riferimento per eventi di respiro nazionale e internazionale. “La piazza si è trasformatin un tripudio di gioia e musica, coinvolgendo tutte le generazioni e valorizzando l’identità e la bellezza del nostro territorio”, ha sottolineato l’assessore Lombardi, presente all’evento.