Sei giovani e pluripremiati illusionisti italiani si alterneranno sul palco per "incantare" grandi e piccini
La performance di illusionismo più attesa dell’anno porta sul palco del Politeama Genovese, mercoledì 16 aprile alle ore 21, sei tra i più giovani e pluripremiati illusionisti italiani, che si alterneranno in una serata unica, dove la magia incontra il teatro. Ispirandosi ai pensieri di grandi maestri della letteratura e del palcoscenico, da Shakespeare a Goethe, da Pirandello ad altri ancora.
I protagonisti - Uno spettacolo di e con Dario Adiletta, Francesco Della Bona, Niccolò Fontana, Andrea Rizzolini, Filiberto Selvi e Piero Venesia scritto e diretto da Andrea Rizzolini disegno luci Andrea Rizzolini e Riccardo Galimberti, scene Laura Benzi, musiche originali composte da Federico Venturini.
Lo spettacolo - Invito al pubblico a riscoprire lo stupore attraverso gli occhi del “fanciullino” che vive in ognuno di noi, ritrovando la meraviglia nascosta nelle piccole cose quotidiane. Un’esperienza capace di incantare i più piccoli e far riflettere i più grandi, grazie a una nuova visione dell’illusionismo teatrale: niente più scatole scintillanti, cilindri, conigli o ballerine, ma un racconto fatto di emozioni autentiche, speranze, sogni e disillusioni, che mette al centro l’umanità.